le tue scelte

Informativa Privacy ai candidati

Informativa Privacy ai candidati

Oltre alle informazioni fornite nella nostra Privacy Policy, ti informiamo che il trattamento dei dati raccolti mediante il presente form, ha lo scopo di provvedere alla creazione di anagrafiche di candidati per l’attività di ricerca e selezione di personale, in tutte le sue fasi, per l’eventuale sottoscrizione di un contratto di lavoro. Qualora utilizzi un profilo social per finalità lavorative, Cesmed potrebbe ispezionare tali profili e raccogliere dati ivi contenuti (quali ad esempio opinioni personali, abitudini, interessi), ma solo nella misura in cui la raccolta di tali dati sia necessaria e pertinente all’esecuzione del lavoro richiesto.

Ti informiamo, inoltre, che per il trattamento di eventuali dati relativi alla tua salute, qualora tu appartenga alle cosiddette categorie protette, è necessario il tuo consenso. I dati raccolti durante il processo di selezione sono generalmente cancellati non appena diventa chiaro che non sarà formulata alcuna offerta di lavoro o non sarà accettata dal candidato selezionato, tranne che nel caso in cui il candidato stesso abbia autorizzato
Cesmed al trattamento successivo e, quindi, alla conservazione dei propri dati personali, per selezioni successive. In tal caso, i dati sono conservati per un anno dalla registrazione iniziale o dall’aggiornamento, dalla rettifica e/o dall’integrazione. Allo scadere del periodo di conservazione i dati saranno cancellati, ovvero distrutti in modo sicuro ove possibile, o resi anonimi.